BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER L’ESERCIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 CIG: Z3110945B0

MODALITÀ E TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

L’offerta  dovrà  essere  contenuta,  a  pena  di  esclusione  dalla  gara,  in  un  plico  sigillato,  recante,  a scavalco dei lembi di chiusura, la firma del libero professionista singolo o del legale rappresentante dello studio associato che dichiari di averne i poteri o del legale rappresentante della società di professionisti o del consorzio stabile di società di professionisti e recante, altresì gli estremi del mittente (denominazione  o  ragione sociale del concorrente) e la dicitura “CONTIENE OFFERTA PER INCARICO MEDICO COMPETENTE”.  Il  plico  dovrà  essere  indirizzato  all’attenzione  del  Dirigente  Scolastico  dell’Istituto Comprensivo  “S.G. BOSCO” via  Trento,  36  –  81050  Portico di Caserta  (CE) e dovrà  pervenire all’ufficio protocollo di questo Istituto entro e non oltre le ore 12,00 del 07/10/2014.

L’invio del plico contenente l’offerta è a totale ed esclusivo rischio del mittente. Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il suddetto termine perentorio di scadenza. Non farà fede la data  del timbro postale. Non verranno aperti i plichi che non rechino all’esterno l’indicazione dell’oggetto  del  bando  e  la  denominazione  del  concorrente.  Il  suddetto  plico  deve  contenere  al  suo interno,  a pena di esclusione dalla gara, tre buste sigillate, entrambe recanti, a scavalco sui lembi di chiusura, il timbro del concorrente e la firma del legale rappresentante, così strutturate:

Busta n. 1 “Documentazione Amministrativa”

Busta n. 2 “Offerta Tecnica”

Busta n. 2 “Offerta Economica”[attachments]